Milan-Atalanta, salta il match: che tegola per Conceiçao

Tegola per Sergio Conceiçao: assenza in vista del match con l’Atalanta.

Il Milan si prepara alla sfida di domenica sera contro l’Atalanta, uno snodo fondamentale per la corsa all’Europa. La Champions League sembra ormai sfumata, ora la rincorsa è sulle altre competizioni.

Dopo l’Atalanta sarà invece la volta dell’Inter: Conceiçao e i suoi ragazzi affronteranno la semifinale di ritorno di Coppa Italia, con la speranza di poter giocare un’altra finale.

Milan-Atalanta, tegola per Conceiçao: salta il match

Secondo quanto riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, Santiago Gimenez è in forte dubbio per la sfida di domenica sera contro l’Atalanta. Anche ieri il messicano ha lavorato a parte, dopo la botta al fianco sinistro presa due settimane nel match contro la Fiorentina.

Gimenez in partita
Milan-Atalanta, tegola per Conceiçao: salta il match (lapresse) spaziomilan.it

Tra oggi e sabato il centravanti milanista dovrebbe tornare in gruppo, ma è a corto di condizione. Sergio Conceiçao dovrà decidere se portarlo comunque in panchina contro i bergamaschi o se farlo rientrare tra i convocati nel derby di Coppa Italia.

Domenica contro l’Atalanta ci sono tre assenti certi:

Emerson Royal: lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro.
Kyle Walker: frattura gomito destro. Il recupero procede bene e potrebbe tornare prima del previsto.
Ruben Loftus-Cheek: intervento chirurgico di appendicectomia in via laparoscopica, per appendicite acuta ascessualizzata.

Gestione cookie