Un ko che chiude praticamente le ambizioni del Milan in questa stagione. Una prestazione deludente, l’ennesima in questa serie A.
Un ko, l’ennesimo di questa stagione che chiude praticamente in anticipo il campionato del Milan. Una prestazione anonima del club rossonero che ha faticato molto e ha rischiato di perdere anche più nettamente contro l’Atalanta, ormai vicinissima alla qualificazione in Champions League. Conceicao ha messo tutte le punte in campo ma in fin dei conti Carnesecchi ha dovuto fare davvero ben poco in quel di San Siro.
Milan Atalanta, ennesima sconfitta della stagione: Conceicao sempre più vicino all’addio
Una sconfitta che manda all’aria in anticipo il campionato e ora la sfida più importante per il club rossonero è mercoledi sera con il derby di ritorno contro l’Inter, una semifinale di Coppa Italia che vale l’Europa, unica possibilità per non chiudere l’annata in maniera fallimentare o quasi visto comunque la vittoria in supercoppa italiana.

La sconfitta odierna ha portato tanta delusione e ora anche la posizione in classifica sarà quasi sicuramente il nono posto. A meno di clamorosi colpi di scena questa sconfitta sancirà probabilmente l’addio di Sergio Conceicao, il cui futuro in rossonero è appeso ad un filo e che – anche con eventuale vittoria in Coppa Italia – dovrebbe salutare definitivamente.