Milan Atalanta, Leao sconsolato a fine match: “Non so dare una risposta a tutto ciò”

L’attaccante rossonero Rafa Leao ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match di campionato contro l’Atalanta.

Ennesima sconfitta stagionale per il Milan di Sergio Conceicao con i rossoneri che sono caduti di misura con la rete di Ederson che ha deciso il match. Una sconfitta dura e la stagione è praticamente terminata in serie A con la faccia di Leao che chiarisce l’umore nero all’interno del club. Ora c’è solo la sfida contro l’Inter, il derby della semifinale di Coppa Italia e un tanto derby nerazzurro.

Milan Atalanta, le parole di Leao nel post partita

Nel post gara l’attaccante del Milan Rafa Leao ha parlato cosi ai microfoni di DAZN: “E’ difficile dare una risposta, non vengo a parlare sempre della stessa cosa, quello che posso dire e da quando è arrivato il mister, c’erano gare che eravamo sotto e siamo riusciti a rimontare in diverse occasioni e vincere.

Leao deluso
Milan Atalanta, le parole di Leao nel post partita – screenshot video – SpazioMilan

Il mister ci ha portato questa cosa, a volte vinciamo non giocando bene, a volte perdiamo e giochiamo bene, non ho una spiegazione. Contro un Udinese abbiamo fatto bene, oggi è stata una partita strana, potevamo vincere con un paio di occasioni nel secondo tempo, poi un attimo in contropiede, loro sono forti in quella roba li e sono riusciti a fare gol”.

Sul derby: “Mercoledi c’è una gara molto importante e dobbiamo metterci tutto li, dobbiamo vincere e dare una gioia a tutti i tifosi che ci sono vicini nonostante le difficoltà. E’ stata una stagione difficilissima e cerchiamo di dare qualcosa a questo Milan. La Coppa Italia è da vincere, ma soprattutto è un derby, non c’è tanto da dire, dobbiamo entrare con la voglia giusta, il derby è sempre personale ed è una competizione da vincere”

Gestione cookie