I tifosi rossoneri mandano un messaggio forte e chiaro alla squadra prima del match contro l’Atalanta: il dato parla chiaro.
Il Milan continua ad allenarsi con massima intensità e determinazione sui campi di allenamento per arrivare preparato alla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Dopo la netta vittoria di Udine, che ha avuto come chiave di volta il cambio modulo (3-4-3), i rossoneri di Sergio Conceicao questo weekend torneranno sul rettangolo verde dello stadio San Siro per la 33esima giornata di Serie A. Il Diavolo, nono in classifica, sarà chiamato in causa domenica alle ore 20:45. Un big match che i tifosi attendono con ansia ed i dati lo dimostrano in modo lampante.
Milan-Atalanta, i tifosi rispondono presente: San Siro pieno contro la Dea
Il Milan di Sergio Conceicao avrà a sua disposizione il pubblico delle grandi occasioni per la sfida di campionato contro l’Atalanta. Nonostante domenica sia il giorno di Pasqua, gli spalti dello stadio San Siro saranno pieni. Si viaggia a passo spedito verso il sold-out.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, la scala del calcio avrà circa 73mila spettatori per la gara contro l’Atalanta. Tralasciando gli abbonati, sono stati già venduti oltre 30mila biglietti, di cui 18mila a supporter stranieri.

Tuttavia, non ci saranno solo i colori rossoneri a dipingere San Siro, ma anche quelli nerazzurri dell’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini potrà fare affidamento su circa 2mila cuori bergamaschi.