Sergio Conceiçao spiazza i tifosi e lo fa partire titolare: tutte le ultime su Milan-Atalanta.
Big match pasquale a San Siro. Oggi, domenica 20 aprile, il Milan ospita l’Atalanta nella 33esima giornata di Serie A. I rossoneri arrivano dalla netta vittoria di Udinese, che ha rilanciato le speranze europee della squadra di Conceiçao.
Per la partita di questa sera c’è una novità. Da quasi fuori rosa a titolare del Milan. Luka Jovic negli ultimi mesi sta avendo una metamorfosi inaspettata. Da qualche settimana a questa parte ha conquistato la totale fiducia di Sergio Conceiçao.
Milan-Atalanta: Jovic parte titolare
Già nel match di settimana scorsa contro l’Udinese l’allenatore rossonero è arrivato a preferirlo a Tammy Abraham, uno che a sua volta ha spodestato Santiago Gimenez, l’acquisto più oneroso della sessione invernale di trasferimenti del Milan.
Tra i tre centravanti a disposizione l’allenatore del Milan preferirà anche questa sera contro l’Atalanta l’attaccante serbo, come confermato anche dall’edizione odierna di Tuttosport che questa mattina hao titolato “Conceiçao conferma Jovic”.

Da capire ovviamente se il 9 rossonero ricambierà questa fiducia con un gol, ancora meglio se decisivo, in un match che da sempre è complicato per il Milan. L’Atalanta arriva dalla vittoria sul Bologna, e vorrà certamente vincere ancora dopo un periodo di risultati deludenti.
La sfida tra Milan e Atalanta è in programma oggi, domenica 20 aprile, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni:
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Toloi, Hien, Djimsiti; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. All. Gasperini