Domenica sera andrà in scena a Pasqua il big match di campionato tra Milan e Atalanta, una sfida che fa chiarezza sul futuro.
Nella giornata di Pasqua ci saranno due match molto importanti per il futuro di questa stagione, sia per la lotta scudetto che per la lotta Champions League. Bologna Inter alle ore 18 e poi Milan Atalanta in serata, due sfide che vede protagoniste quattro squadre dei piani alti della classifica.
Allo stesso tempo bisogna considerare che tre giorni dopo questa sfida ci sarà Inter Milan, ritorno della sfida di Coppa Italia. Per il Milan può risultare la sfida più importante della stagione e sono molti a chiedersi come si comporterà Sergio Conceicao in vista di quella sfida: il tecnico potrebbe preservare alcuni giocatori con l’obiettivo di pensare esclusivamente al campionato.
Milan Atalanta, Conceicao orientato verso una decisione
Come riporta Sportmediaset Conceicao preserverà Tammy Abraham per il derby di Coppa Italia e contro la squadra di Bergamo lancerà invece dal primo minuto Luka Jovic, rilanciando cosi il serbo dopo le ultime buone settimane. E non solo visto che il tecnico potrebbe risparmiare altri big verso il derby di Coppa Italia.

Anche Mike Maignan, uscito dopo l’infortunio anzitempo dall’ultima gara di campionato, dovrebbe essere preservato e per questo c’è la netta sensazione che il tecnico voglia dare priorità alla Coppa Italia e fare qualche cambio invece per la sfida di campionato, meno prioritaria senza dubbio rispetto al derby.