Milan Atalanta, Conceicao conferma il nuovo modulo: arriva la decisione per l’attacco

Il Milan di Sergio Conceicao affronterà domani sera l’Atalanta in una sfida che potrebbe garantire le ultime chance europee del club.

I prossimi giorni saranno decisivi per la stagione del Milan. Il club rossonero si giocherà le ultime chance di raggiungere l’Europa in campionato contro l’Atalanta di Gasperini, ancora a caccia di punti Champions e poi ci sarà il derby di Coppa Italia di ritorno con il Milan che sogna l’ennesimo sgambetto stagionale al club nerazzurro.

Come riporta Sky Sport non ci sarà turnover in vista della Coppa Italia e Conceicao non vuole lasciare nulla al caso, l’obiettivo è finire bene in campionato ed andare avanti in coppa ed il tecnico è consapevole su cosa serve alla squadra. In porta ci sarà Mike Maignan che ha recuperato ed è ormai in buone condizioni.

Milan Atalanta, Conceicao punta ancora su di lui

Dopo le ultime buone prestazioni il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha confermato la difesa a tre e punterà sul trio composto da Tomori, Gabbia e Pavlovic mentre sulle fasce spazio a Jimenez e Theo. Per quel che riguarda l’attacco invece Pulisic e Rafa Leao giocheranno alle spalle di Luka Jovic, confermato dopo le ultime prove con Abraham che tornerà titolare nel derby di Coppa Italia. Ecco la formazione del club rossonero:

Jovic esultanza
Milan Atalanta, Conceicao punta ancora su di lui (Lapresse) SpazioMilan

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Leao, Jovic. All. Conceicao.

Gestione cookie