Milan, Ancelotti lascia il Real Madrid: svelata la sua prossima destinazione

Carlo Ancelotti è pronto a lasciare il Real Madrid a fine stagione. Non sembrano più esserci dubbi sulla sua prossima destinazione.

Mentre il Milan sta ancora cercando di capire quale sarà il futuro della sua panchina in vista della prossima stagione, sembra ormai delinearsi quello di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico rossonero lascerà il Real Madrid a giugno, con la sua prossima squadra che è già pronta ad accoglierlo. Ormai sembra tutto già delineato.

Ancelotti-Real Madrid, sarà addio a giugno: pronta la panchina del Brasile

La sconfitta in finale di Coppa del Re sembra aver sciolto ogni dubbio. Secondo quanto riportato da The Athletic, il Real Madrid e Ancelotti si separeranno a giugno, con l’ex Milan che lascerà dunque la squadra prima del Mondiale per Club. Nel suo futuro sembra esserci il Brasile, con la Federcalcio verdeoro che da mesi sta provando a convincerlo e che ora è pronta a riuscirci.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti, addio al Real Madrid con il Brasile all’orizzonte (LaPresse) – spaziomilan.it

Niente ritorno al Milan dunque per Ancelotti che, salvo clamorosi ribaltoni, per la prima volta in carriera sarà il commissario tecnico di una Nazionale. E la Nazionale sarà tutt’altro che banale. Il matrimonio tra Ancelotti e il Brasile è di quelli che resteranno nella storia del calcio e chissà che nel 2026, con il Mondiale negli USA, non possa già arrivare il primo trofeo.

Gestione cookie