Mercato Milan, spunta il piano di Furlani: affare a sorpresa

La vittoria del Milan contro l’Inter nella semifinale di Coppa Italia cambia la stagione dei rossoneri e il club sottolinea.

Una vittoria che può cambiare la storia del Milan e sicuramente di alcuni giocatori. Il club rossonero ha raggiunto la finale di Coppa Italia e ora Conceicao può vincere il secondo titolo in pochi mesi. Un 2025 davvero strano per i colori rossoneri. Il Milan ha tolto la possibilità di fare il Triplete all’Inter e ha ottenuto una bella vittoria, una bella soddisfazione in un anno piuttosto complicato. Una prestazione sontuosa e ora i rossoneri si preparano al finale di stagione, la squadra valuta il futuro e la società valuterà chi tenere o meno all’interno della rosa.

E ieri potrebbe essere cambiato il futuro del centravanti rossonero Luka Jovic. Il calciatore serbo ha realizzato una doppietta ed ha giocato molto bene, ha trascinato i rossoneri alla vittoria ed i tifosi sono soddisfatti delle sue prestazioni con Jovic che paradossalmente che sta facendo molto meglio di Abraham e specialmente del grande colpo del calciomercato di Gennaio Santiago Gimenez.

Mercato Milan, arriva la decisione a sorpresa

Il giornalista Matteo Moretto – attraverso il suo canale YouTube – ha parlato del futuro del giocatore ed ha chiarito che il Milan nelle prossime settimane valuterà cosa fare del giocatore. Il contratto di Jovic è particolare e sicuramente molto conveniente per i rossoneri. Il Milan ha preso il cartellino di Jovic in maniera quasi gratuita dalla Fiorentina (poco meno di 200 Mila euro) e ha offerto al giocatore un contratto che può rinnovare anno dopo anno, un contratto per 4 anni strutturato a 1+1+1+1 con il club che può decidere cosa fare con il giocatore.

Jovic esultanza
Mercato Milan, arriva la decisione a sorpresa (Lapresse) SpazioMilan

Insomma una situazione piuttosto particolare ma d’altronde sono diverse settimane che Jovic entra in maniera diversa in campionato e nelle Coppe, tanto che Conceicao lo sta lanciando anche dall’inizio. E parliamo comunque di un giocatore di talento – neanche troppo avanti con l’età – che il Milan ha acquistato e che nella sua carriera ha gestito anche la maglia del Real Madrid.

Gestione cookie