Mercato Milan, la concorrenza aumenta: affare a rischio?

La concorrenza per il calciatore emergente della Serie A aumenta sempre più: il Milan rischia di dover rivedere i propri piani.

Uno dei primi obiettivi del Milan per la prossima finestra di calciomercato sarà quella di consegnare nelle mani del nuovo allenatore un degno vice di Santiago Gimenez. Jovic, nonostante il buon rendimento nell’ultimo periodo, dirà addio a fine campionato. Il serbo ha il contratto il scadenza a giugno e da parte della società rossonera non è stata palesata alcuna apertura per un’eventuale rinnovo. Sull’uscio della porta c’è anche Tammy Abraham, che rientrerà a Roma a fine prestito. Considerata la situazione, il Milan si vede costretto ad ingaggiare almeno un nuovo attaccante nella prossima sessione di mercato.

Milan a caccia del nuovo bomber: occhi in Serie A, ma la concorrenza è vasta

Tra le altre cose, il Milan si è messo alla ricerca di un nuovo bomber. La società rossonera avrebbe orientato la propria attenzione principalmente nel campionato di Serie A, mettendo nel proprio mirino un bomber in particolare. Oltre Lorenzo Lucca, il club lombardo starebbe percorrendo la pista che porta a Nikola Krstovic.

La concorrenza, però, è fitta. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’, anche la Juventus si sarebbe aggiunta alla corsa per il centravanti del Lecce. Il bomber montenegrino, che in giallorosso sta vivendo la sua miglior stagione in carriera, piace a molti club di Serie A. Non solo la Juventus, a Krstovic starebbero pesando anche Inter e Napoli.

Nuova pretendete per Krstovic
La concorrenza per Krstovic aumenta – (LaPresse) SpazioMilan.it

Insomma, la nutrita coincidenza potrebbe complicare i piani del Milan, che vedrebbe nella punta classe 2000 l’innesto giusto per il ruolo di vice Gimenez. Intanto, Pantaleo Corvino avrebbe fissato il prezzo intorno ai 20 milioni di euro, somma molto probabilmente destinata a salire qualora il Lecce riuscire ad agguantare l’obiettivo salvezza.

Gestione cookie