Mercato Milan, intriga Sarri per la panchina: è sfida a tre club

In casa Milan ormai già si pensa alla prossima stagione e a quello che potrebbe diventare il prossimo allenatore rossonero.

La stagione del Milan può essere purtroppo considerata fallimentare o quasi ed a deludere più di tutto sono i risultati sia in campionato che in Champions League. L’allenatore rossonero ha ora l’unico obiettivo della Coppa Italia ma anche in caso di vittoria la sua permanenza è appesa ad un filo e difficilmente resterà in rossonero. In casa Milan si valutano vari nomi per la sua sostituzione.

Si sono fatti i nomi di Antonio Conte e Massimiliano Allegri ma entrambi – per un motivo o un altro – sono al momento piste piuttosto complicate. Come riporta Calciomercato.com nelle ultime ore è avanzato cosi il nome di Maurizio Sarri, già in passato più volte accostato al club rossonero. Il club rossonero sta sfogliando la margherita ma su Sarri c’è un’ampia concorrenza.

Occhio Milan, le big piombano su Sarri

Il profilo di Sarri è attenzionato da diverse squadre italiane, il tecnico gradisce sicuramente la corte rossonera ma oltre al Milan ci sono altri club e in particolare – secondo il portale – il tecnico è seguito con interesse dalla Roma e Claudio Ranieri vedrebbe in lui il suo perfetto erede. Non ci sarebbero neanche problemi neanche sul fatto che Sarri è un ex allenatore della Lazio.

Ranieri in panchina
Occhio Milan, le big piombano su Sarri (Lapresse) SpazioMilan

Oltre a questo occhio anche ad altre situazioni in corso d’opera e anche squadre come Fiorentina e Atalanta valutano il suo profilo. Sia Palladino che Gasperini non sono certi della permanenza e quindi il Milan deve sbrigarsi per evitare ulteriori beffe di mercato.

Gestione cookie