Il Milan di Sergio Conceicao valuterà diverse importanti situazioni in questo finale di stagione, occhio a quello che succede.
Cinque gare di campionato e la finale di Coppa Italia. In casa Milan si lavora al presente e al futuro e la società sta valutando il da farsi per il prossimo anno. La permanenza di Sergio Conceicao vede ora qualche speranza e non è più come qualche settimana fa e un secondo titolo in pochi mesi potrebbe cambiare tutte le carte in tavola.
Cosi come il tecnico sono diversi i giocatori a giocarsi il futuro al Milan, tra chi ha il contratto in scadenza a chi è in prestito ma anche giocatori che la società sta valutando attentamente. Tra questi c’è senza dubbio l’attaccante Luka Jovic, protagonista in settimana con una bellissima doppietta contro l’Inter. Il suo ultimo periodo starebbe facendo riflettere molto il club rossonero.
Futuro al Milan, ora è davvero possibile
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il Milan sta seriamente valutando di prolungare il contratto di Luka Jovic. Il calciatore ha un particolare contratto che può essere rinnovato di anno in anno ma occhio anche al futuro e il club sta valutando diverse cose. Jovic sta facendo piuttosto bene e potrebbe restare a discapito di Tammy Abraham.

Inoltre il Milan starebbe valutando di cambiare formula per il contratto e prolungare il contratto di Jovic, molto apprezzato per il lavoro svolto, in particolare dai tifosi che ne vorrebbero la permanenza. Le prossime gare di campionato e la finale di Coppa Italia potrebbero decidere il futuro del calciatore serbo.