Mercato Milan, Furlani può sorridere: novità a sorpresa sul rossonero

C’è una notizia in chiave mercato che può far felici il Milan e tutti i tifosi rossoneri. Giorgio Furlani inizia a leccarsi i baffi.

Il Milan come tantissimi altri top club stanno lavorando duramente, oltre a riporre le loro energie nel loro campionato, anche alla finestra di mercato che aprirà i battenti nei mesi estivi. La concorrenza è sempre lì in agguato pronta a colpire quando meno te l’aspetti, prendendo di mira soprattutto i punti deboli delle proprie avversarie.

Lunghi tempi di osservazione, di gestione e di analisi è ciò che è alla base di qualsiasi mossa di mercato ed anche il Diavolo sa benissimo che non bisogna lasciare nulla al caso. Nelle ultime ore è giunta una novità molto importante in vista della prossima estate che riguarda proprio il rossonero.

Mercato Milan, Furlani può sorridere: l’importante novità sul rossonero

Oltre ad osservare minuziosamente il comportamento di giovani talenti ed anche di quelli con più esperienza, il Milan sta riflettendo anche sulla situazione di molti giocatori già inseriti all’interno della rosa. Decisioni che devono essere prese per poter poi poter procedere con l’acquisizione di altri elementi. Insomma, lavorarsi dapprima quello che ha la necessità di essere sistemato.

Dirigenza del Milan
Milan, c’è una notizia che può far sorridere (LaPresse) – spaziomilan.it

In particolar modo i rossoneri si stanno incentrando maggiormente sul futuro di un determinato calciatore, giunto nel mercato invernale a Milanello con la formula di prestito. Ma in queste ultime ore, ci sono state delle importanti novità proprio riguardanti il valore del suo cartellino.

Kyle Walker può restare a Milanello: sconto sul cartellino del rossonero…

Il Milan, in queste ultime battute di campionato, si sta focalizzando sul futuro di Kyle Walker acquisto idealizzato nel mercato invernale con la formula di prestito dal Manchester City. Secondo quanto riportato da calciomercato.com il Diavolo ha ricevuto un’importante notizia riguardante il cartellino del difensore inglese.

Kyle Walker
Kyle Walker può restare a Milanello: sconto sul cartellino del rossonero… (LaPresse)

«Walker a Milano sta bene e vorrebbe iniziare la prossima stagione con il Milan. Per riuscirvi dovrà alzare l’asticella in questo finale di stagione anche per convincere il club a investire su di lui. Allo stato attuale l’unica soluzione possibile sarebbe quella di rinegoziare i termini dell’accordo: il Milan non verserà i 5 milioni previsti per l’opzione di acquisto nelle casse del Manchester City. Con un indennizzo molto inferiore (1/2 milioni) allora le cose potrebbero cambiare».

Gestione cookie