Mercato Milan, caccia al vice Gimenez: quanti nomi in lista!

Il Milan ha aperto la caccia per il vice Gimenez: Giorgio Furlani ha messo in lista una sfilza di nomi. La società rossonera ha le idee chiare.

Con il ritorno a Roma di Tammy Abraham e la probabile partenza di Luka Jovic, il Milan si vedrà costretto a muoversi in modo dettagliato e deciso sul mercato degli attaccanti. Uno degli obiettivi principali del club rossonero, infatti, sarebbe quello di portare all’ombra della Madonnina il degno vice di Santiago Gimenez. Gli uomini di mercato della compagine lombarda sono già all’opera, mettendo nei radar moltissimi profili che potrebbero sposarsi appieno con lo stile Milan.

Milan a caccia del vice Gimenez: quanti nomi nel mirino di Furlani!

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, non starebbe lavorando solo sul fronte direttore sportivo e allenatore, ma anche in ottica calciomercato. Il dirigente rossonero si sta muovendo per ingaggiare il vice ideale di Gimenez. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Milan starebbe guardando particolarmente in Serie A per migliorare il proprio parco attaccanti.

Nella lista di mercato del Diavolo ci sarebbero ormai da tempo i nomi di Lorenzo Lucca dell’Udinese, Nikola Krstovic del Lecce, Moise Kean della Fiorentina e Mateo Retegui dell’Atalanta. Non solo in Italia, l’attenzione del Milan sarebbe rivolta anche all’estero. In tal senso, la società rossonera starebbe valutando due profili specifici: Jonathan Burkardt del Mainz e Mika Miles Biereth del Monaco.

Lucca come vice Gimenez: il Milan ci pensa
Il Milan pensa anche a Lucca come vice Gimenez – (LaPresse) SpazioMilan.it

La cosa certa è che il club rossonero è consapevole di dover investire con decisione e accuratezza nel reparto offensivo. Il Milan, infatti, avrebbe tutte le intenzioni di regalare alla piazza un nuovo bomber da 30 milioni di euro.

Gestione cookie