Mercato Milan, è addio al giovane talento? Due club di Serie A piombano sul baby rossonero
Con il mercato estivo alle porte non è assolutamente tempo di rimanere con le mani in mano: bisogna cogliere l’attimo e spezzare ogni avanzo felino della propria concorrenza. Nel mirino ci finisce proprio il Milan che deve fare attenzione al suo giovane talento il quale, dalle prime indiscrezioni, pare essere vittima di un’accurata analisi da parte di due club di Serie A. Sarà l’ennesimo addio oppure ci sarà un lieto fine per il baby rossonero?
Mercato Milan, gli occhi della Serie A puntati su Mattia Liberali
Mattia Liberali ha esordito con la maglia rossonera contro il Genoa lo scorso dicembre, all’età di soli 17 anni. Pertanto classe 2007 sin dall’inizio ha alimentato le aspettative dei piani alti del Diavolo ma nell’ultimo periodo sembra che qualcosa si sia interrotto. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e momentaneamente non è stata avviata nessuna trattativa legata ad un possibile rinnovo.

In virtù di ciò però pare che il suo profilo abbia allettato diversi club di Serie A tra i quali: Atalanta e Fiorentina. Entrambi i team sono particolarmente conosciuti per il loro investimento sui giovani talenti da inserire nei loro programmi con lo scopo di instradare il loro potenziamento. Ora Liberali si trova ad un bivio: quale direzione prenderà?