Maignan ai saluti in estate: dall’Inghilterra arriva la bomba in casa Milan

Colpo di scena sul futuro di Mike Maignan ed ora l’estremo difensore del Milan potrebbe salutare al termine di questa stagione.

Visto la mancata qualificazione in Champions League il Milan potrebbe sacrificare qualche pedina di rilievo in estate e ci sono alcuni nomi in bilico. Negli anni Redbird ha evidenziato di come risulti fondamentale per il loro modo di fare quello di avere sempre un bilancio in positivo e senza Europa è probabile che venga sacrificato qualche big. Due giocatori di livello come Maignan e Theo Hernandez vedono il loro futuro in forte bilico.

Occhio alla sorpresa, il Milan sacrifica il big

Sia Maignan che Theo Hernandez hanno il futuro in scadenza nel 2026 e al momento per entrambi la situazione rinnovo è piuttosto complicata. Il rinnovo del portiere francese è congelato mentre quella relativa a Theo è ancora più problematica mentre il Milan – allo stesso tempo – ha deciso di blindare sia Tijani Reijnders che Christian Pulisic.

Maignan Milan
Occhio alla sorpresa, il Milan sacrifica il big (Lapresse) SpazioMilan

Il trequartista olandese è una delle poche note liete della stagione e sul calciatore ci sono Manchester City, Real Madrid e tanti altri club, ma il Milan farà di tutto per non sacrificare il giocatore. La situazione di Maignan invece è ben diversa e in estate a sorpresa potrebbe esserci un clamoroso addio, il capitano rossonero potrebbe lasciare il Milan.

Sfida a due per Maignan, il Milan potrebbe davvero cedere

Maignan è uno degli uomini chiave del Milan ma in questa stagione non ha offerto una grande continuità di rendimento e il club rossonero – specialmente ai vertici – sta valutando se rinnovare o meno il suo contratto. Intanto sono nati vari rumors di mercato sul suo possibile sostituto e il club valuta diversi nomi per sostituirlo, si è parlato del francese Chevalier del Lille ed anche di Carnesecchi dell’Atalanta, per questo davvero il portiere rossonero potrebbe salutare.

Onana para
Sfida a due per Maignan, il Milan potrebbe davvero cedere (Lapresse) SpazioMilan

Secondo quanto riporta il portale Caughtoffside.com il Manchester United è pronto a sostituire Andrè Onana con l’ex Inter ormai vero incubo sia di Amorim che dei tifosi del club inglese. Lo United ha messo vari nomi nel mirino ma in pole ci sarebbe appunto Maignan e il club sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro per il suo cartellino.

Su Maignan c’è il Manchester United ma non solo. Sul giocatore c’è anche il Chelsea di Enzo Maresca ed il tecnico avrebbe fatto il suo nome per rinforzare la propria porta. Maignan potrebbe quindi salutare in estate e approdare cosi in Premier League.

Gestione cookie