Maignan addio, si scatena il derby sul mercato: l’Inter tenta la beffa

I rossoneri sono alla ricerca del possibile sostituto di Maignan, l’Inter ostacola la caccia al nuovo estremo difensore del Diavolo.

Mike Maignan sembra sempre più orientato a dover lasciare il Milan. L’ex Lille e Psg ha rifiutato il rinnovo, costringendo i rossoneri a dover sbrigarsi nel coprirsi.

La scelta per il sostituto potrebbe provenire dall’Italia, dal sud. I rossoneri potrebbero approfittare della strana situazione di Elia Caprile.

Quante big su Caprile, il Milan gioca d’anticipo

Il Cagliari vuole provare a blindare Elia Caprile. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale a fine stagione i rossoblù discuteranno del riscatto del portiere classe 2001. Molto, tutto, dipenderà però dalla salvezza, che rappresenta senza alcun dubbio l’ago della bilancia del mercato dei rossoblù durante la prossima estate.Intanto Caprile resta sotto osservazione del commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti e continua al contempo ad attirare l’interesse di club importanti come Milan, Inter e Napoli stesso.

Caprile
Quante big su Caprile, il Milan gioca d’anticipo (Ansa) spaziomilan.it

Ricordiamo che è proprio il club azzurro a possedere il cartellino dell’ex Bari ed Empoli. Ecco che il Cagliari potrebbe quindi riscattarlo per poi tenerselo o cederlo a un prezzo più alto. Oggi, l’estremo difensore rossoblu proverà a blindare i pali della porta in vista dell’importante trasferta al Giuseppe Meazza contro l’Inter.

Il Napoli potrebbe essere costretto a svendere Caprile, il Milan vuole approfittarne

La costanza del rendimento del portiere Elia Caprile fa sì che venga considerato il miglior acquisto della stagione. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club sardo sta riflettendo in merito al futuro del classe 2001. Il Presidente Tommaso Giulini e il Ds Nereo Bonato dovranno occuparsi del riscatto del cartellino del giovane, in merito servirebbero 8 milioni di euro, una cifra alquanto importante.

Caprile urla
Il Napoli potrebbe essere costretto a svendere Caprile, il Milan vuole approfittarne (Ansa) spaziomilan.it

Una cifra irrisoria che il Napoli potrebbe guadagnare ma perdendo il futuro del calcio italiano. Il Diavolo è sempre più convinto di voler provare a prendere Caprile dal Cagliari. Certo è che il giocatore ha la priorità scaturita grazie alle prestazioni positive, tant’è che il Cies Football Observatory nella classifica dedicata ai portieri ha inserito il rossoblù al 71° posto in Europa e al 5° in Serie A. Non mancheranno aggiornamenti poiché si è ancora nel vivo della salvezza il cui esito andrà ad influenzare la campagna acquisti e cessioni della stagione seguente.

Gestione cookie