Lutto in Serie A e match rinviato: terribile perdita

Un nuovo terribile lutto ha sconvolto la Serie A: rinviata la partita decisiva per la Champion’s League.

Profondo dolore in casa Lecce per l’improvvisa scomparsa di Graziano Fiorita, storico fisioterapista del club giallorosso. A darne notizia è stata la società salentina con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, in cui si esprime tutto il cordoglio per la perdita di una figura da oltre vent’anni al servizio del Lecce.

Fiorita si trovava con la squadra in ritiro a Coccaglio, in vista del match di Serie A contro l’Atalanta, previsto per domani alle 20.45. Alla luce della tragica notizia, il club ha annunciato il rinvio della partita e il rientro immediato della squadra in Salento.

Lutto in Serie A, la data del recupero di Atalanta-Lecce

Con una nota ufficiale, il Lecce ha voluto omaggiare lo storico collaboratore: “Nel dolore profondo e nella totale incredulità – si legge nella nota – il club si stringe attorno alla moglie Azzurra, ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla madre Francesca e a tutti i familiari“.

Serie A
Lutto in Serie A, la data del recupero di Atalanta-Lecce (lapresse)-spaziomilan.it

Il mondo del calcio si unisce nel cordoglio, ricordando non solo il professionista esemplare, ma soprattutto l’uomo apprezzato da colleghi, calciatori e tifosi. La data del recupero della partita contro l’Atalanta verrà comunicata nei prossimi giorni dalla Lega Serie A.

Gestione cookie