L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano continua a far discutere. I rumors di mercato toccano anche l’ambiente in casa Milan.
Vincenzo Italiano è uno dei principali protagonisti di questa stagione. Il suo Bologna è in piena lotta Champions League ed è reduce dalla vittoria in campionato sull’Inter, oltre a ciò il club è anche in lotta per la Coppa Italia e dopo tanti anni è tornato in lizza per questa competizione. Nelle ultime settimane Italiano è stato accostato a diversi club, tra gli altri anche il Milan.
Milan, Roma e Napoli, e persino Juventus. Su Italiano ci sono piccoli rumors ma nessun reale interessamento con gli altri club che sembrano avere altre preferenze. Nelle ultime ore il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha fatto il punto di mercato su diversi club e si è posto una domanda che in molti si pongono in queste ore.
Futuro Italiano, la sentenza Di Marzio è piuttosto netta
Italiano vince e fa piuttosto bene, il suo rendimento convince e l’allenatore rossoblù dovrebbe essere accostato a grandi club o almeno cosi si chiede il giornalista che nel corso della diretta a Sky si pone questo quesito:

“Il Bologna meriterebbe di tornare in Champions League. Italiano ha preso la panchina di un club che scottava senza Calafiori e Zirkzee, aveva tutto da perdere ed ha dimostrato di essere un allenatore. Non capisco perchè stranamente non è considerato nella lista di club come Milan o Roma. Perchè Italiano non è l’allenatore più ricercato in Italia?”, si chiede il giocatore.