Il futuro del francese continua ad essere lontano da Milano. Il rinnovo non arriva e a questo punto non è da escludere un intreccio con i ‘Blancos’
Le strade del Milan e di Hernandez potrebbero separarsi al termine della stagione. Il contratto del francese è in scadenza nel 2026 e fino ad oggi la trattativa per il rinnovo è assolutamente bloccata. Senza prolungamento sembra davvero difficile pensare ad una sua permanenza in rossonero Moncada e Ibrahimovic non hanno alcuna intenzione di perderlo a parametro zero. Per questo motivo servirà trovare una intesa in davvero poco tempo per sbloccare il tutto altrimenti il suo addio è praticamente certo.
Secondo quanto riferito da todofichajes.net, possibile un intreccio con il Real Madrid. I Blancos nel prossimo calciomercato dovranno andare a prendere un esterno a sinistra e sono due i nomi sul taccuino della dirigenza spagnola. E, in caso di tentativo per Hernandez, non è da escludere che il Milan possa andare con forza su un altro giocatore che è nel mirino degli iberici. Un intrigo, quindi, da seguire con attenzione per capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.
Calciomercato Milan: intrigo con il Real, i dettagli
Il Milan e il Real Madrid la prossima stagione dovranno rinforzarsi e cambiare molto e per questo motivo sono molti gli obiettivi in comune tra le due squadre. Ma c’è un intrigo da seguire con attenzione anche considerato il fatto che parliamo di due giocatori di livello e che potrebbero consentire ai rossoneri di andare a prendere un giocatore giovane e di prospettiva.
Dalla Spagna, infatti, confermano come il Real Madrid ha due nomi segnati sul taccuino per la fascia sinistra. Uno è Theo Hernandez e l’altro Miguel Gutierrez. Sul secondo, che si sta mettendo in mostra con il Girona, da tempo ci sono gli occhi anche del Milan. E i rossoneri potrebbero decidere di sacrificare il francese per andare a prendere un giocatore più giovane oltre che naturalmente di prospettiva. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e ci vorrà del tempo per capire cosa potrà succedere in futuro.

Gutierrez sta dimostrando con il Girona tutte le sue qualità. Parliamo di un classe 2001 che ha già confermato di poter essere da big. Il Milan è pronto a farci un pensierino per il prossimo calciomercato soprattutto in caso di partenza di Hernandez.
Mercato Milan: Gutierrez resta un obiettivo
La certezza in questo momento è rappresentata dal fatto che il Milan segue da vicino Miguel Gutierrez. L’esterno spagnolo si sta mettendo in mostra con il Girona ed è un calciatore destinato a fare un salto di qualità nel prossimo calciomercato.

Il Real Madrid ragiona sulla possibilità di riportarlo con la maglia dei Blancos, ma, in caso di scelta su Hernandez, il Milan è pronto balzare in pole position nella corsa a Gutierrez.