In vista della gara di domani contro l’Inter, i rossoneri sono convinti di poter compiere l’impresa è andare in finale di Coppa Italia.
Il Milan ha davvero poche possibilità di andare in Champions League ma la partita di domani contro l’Inter potrebbe cercare di aggiustare l’esito della stagione non del tutto positiva.
Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, il Diavolo vuole impadronirsi anche della Coppa Italia e per farlo dovrà impedire ai nerazzurri di batterli per la prima volta in stagione. Li davanti, ci penserà ancora Tammy Abraham.
Le ultime di formazione per la sfida dei rossoneri contro l’Inter: in attacco pronto Abraham
Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano in collegamento con Sky Sport direttamente da Milanello, Conceicao schiererà Abraham davanti a Pulisic e Leao. Dubbi per quanto riguarda gli esterni, con Jimenez in vantaggio per una maglia da titolare.

Tammy Abraham a fine stagione molto probabilmente ritornerà a Roma. Intanto, però, è stato l’uomo decisivo nei derby di coppa e Coincecao spera che non ci sia due senza tre. Abraham ha siglato la rete decisiva per la rimonta nella finale di Supercoppa Italiana ma anche la grande rete nella semifinale d’andata di Coppa Italia.