Il ‘caso Conte’ avvisa anche il Milan: colpo di scena per la panchina

Le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa prima di Monza Napoli rischiano di scuotere totalmente il mercato allenatori.

In questi minuti si sta giocando la sfida di campionato tra Monza e Napoli con la squadra di Antonio Conte che con una vittoria si può portare a pari punti con l’Inter capolista. Al di là del campionato e della classifica hanno fatto rumore le dichiarazioni in conferenza del tecnico pugliese che ha mandato qualche frecciatina alla società ed ha riaperto rumors di mercato.

Il futuro dell’allenatore è ancora in dubbio e sul tecnico si rincorrono le voci riguardo un futuro possibile al Milan o soprattutto alla Juventus. Ma il futuro del tecnico può poi intrecciarsi con un altro obiettivo chiaro del Milan, il tecnico livornese Massimiliano Allegri. I colleghi di Calciomercato.it hanno fatto il punto sulla panchina rossonera.

Occhio Milan, ribaltone di panchine in serie A

Secondo quanto riporta Calciomercato.it il Napoli sarebbe la squadra in pole per Allegri in caso Antonio Conte decida di partire e quindi si deciderà tutto al termine di questa stagione e probabilmente queste sei giornate di campionato possono essere decisive. Conte è accostato a Juventus e Milan mentre Allegri piace molto a Furlani e anche i tifosi gradiscono un ritorno.

Allegri e Galliani
Occhio Milan, ribaltone di panchine in serie A (Lapresse) SpazioMilan

Le panchine di Juve, Milan e Napoli sono in bilico e le prossime settimane saranno molto importanti per il futuro. Conte e Allegri, un destino incrociato e occhio al futuro.

Gestione cookie