Il Bologna lancia la sfida al Milan: altro che Champions, annuncio in diretta

L’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato della finale di Coppa Italia da giocare contro il Milan, a poche ore dalla sfida con l’Udinese

Il prossimo 14 maggio si disputerà all’Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Tra l’altro, pochi giorni prima la sfida sarà anche in campionato. Un match decisamente più importante per i rossoblù che per la squadra di Conceiçao, perché il Bologna lotta per andare in Champions League. E proprio di questo ha parlato l’ad Fenucci.

Fenucci sceglie tra la Coppa Italia e la Champions

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato nel corso di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. Gli è stato chiesto cosa preferisse tra la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione della Champions League. Queste le sue parole: “Arrivare in finale di Coppa Italia è stato un grande traguardo. Giocare la finale all’Olimpico è un sogno, per il Bologna ha un valore particolare, lì ha conquistato l’ultimo scudetto“.

Fenucci
Il Bologna lancia la sfida al Milan: altro che Champions, annuncio in diretta (LaPresse) spaziomilan.it

Prosegue dicendo: “E’ un sogno che vivremo tutti insieme. La risposta è scontata: se uno dovesse scegliere, preferiremmo portare a casa la Coppa Italia. Ma ci penseremo nella settimana del 14 maggio. Oggi il focus è su Udine“.

Gestione cookie