Il gol di Gimenez riapre tutti i discorsi e soprattutto regala buonumore a Santi e ai tifosi.
Santiago Gimenez é tornato al gol con la maglia del Milan dopo ben 79 giorni di astinenza. Il centravanti messicano ha segnato il 2-0 nel lunch match di Venezia. Sergio Conceiçao gli aveva concesso appena 7 minuti tra Atalanta e derby di Coppa Italia.
Sul risultato di 1-0 a firma Pulisic Conceicao decide di concedere un minutaggio maggiore a Gimenez, in campo dal 65’. L’impatto sulla gara conferma il momento sicuramente complicato del centravanti messicano.
Gimenez torna al gol: il futuro è già scritto
C’è poi però il gol nei minuti di recupero, che può far girare la ruota definitivamente a favore del messicano. Si tratta del terzo gol in campionato per l’ex Feyenoord, che adesso può partire con il piede giusto per l’ultimo mese della stagione.

La rete segnata al Venezia sicuramente serve al morale del Bebote, che negli ultimi tempi non ha certo vissuto momenti semplici.
Come conferma Calciomercato.com Santi sarà l’attaccante del nuovo corso, al di là di ogni valutazione su Jovic ed Abraham o sulla possibilità di arrivare a un nuovo numero 9. Gimenez è l’attaccante del futuro rossonero, in ogni caso.