“Furlani un pesce fuor d’acqua e Ibra…”: Milan, critiche pesanti!

Tante critiche pesanti in arrivo nei confronti del Milan, ed in particolare verso la dirigenza rossonera e le scelte attuate.

La stagione in corso del Milan è stata particolarmente difficile dal punto di vista dei risultati, con alti e bassi che si sono caratterizzati in questi mesi. I rossoneri sono stati protagonisti anche di un cambio sulla panchina, con Conceicao che è subentrato a Fonseca. Il suo arrivo ha portato un pò di entusiasmo, grazie anche alla conquista della Supercoppa, entusiasmo che si è spento ben presto dopo l’uscita dalla Champions League. Ora il Milan si trova in nona posizione in campionato: una posizione deludente, non da Milan. La Champions dista momentaneamente 8 punti, e con partite ancora da giocare c’è ancora una piccola speranza, considerato anche i vari incroci ancora da giocare.

Milan, pesanti critiche nei confronti della dirigenza

La dirigenza di Via Aldo Rossi è stata messa sotto osservazione più volte, con le critiche che non sono mai mancate nei loro confronti, soprattutto per quanto riguarda le scelte attuate. Questa volta le critiche sono arrivate direttamente da un noto giornalista, Francesco Letizia, tramite il proprio canale YouTube, in cui non si è nascosto e si è lasciato andare a pesanti critiche nei confronti di Furlani:

Di base ho una stima per Furlani come dirigente finanziario: uno che si laurea ad Harvard, uno come il portfolio manager per Apollo e Elliot deve essere uno con cervello importante. Poi c’è il mondo del calcio, in cui Furlani è un pesce fuor d’acqua. Di calcio, Furlani è un tipico tifoso. Non lo sto offendendo, ma è una cosa oggettiva. Due anni fa il Milan ha fatto una scelta, facendo fuori Maldini.

Cardinale-Ibrahimovic
Milan, pesanti critiche nei confronti della dirigenza LaPresse spaziomilan.it

Le ulteriori critiche sono arrivate per Cardinale e Ibrahimovic, anche loro figure inserite nella scorsa stagione nella dirigenza:

È nato il famoso gruppo di lavoro: Furlani, Cardinale, Ibrahimovic. Le scelte nella prima estate portano un secondo posto, giocatori degni, ma fai ridere in Champions e in Europa. La stagione in corso, invece, è disastrosa.

Morata un pacco, Fonseca scelta sbagliata, così come il suo sostituto. E pure tanti altri giocatori. Quando sei nono sei indifendibile. Credo non esista la barca Furlani, ma la barca Milan. E stiamo affondando tutti per colpa di Furlani, Cardinale e Ibrahimovic. Chiedo a Furlani di dimostrare coi fatti di aver sbagliato e di dimostrare di costruire un milan vincente.

Gestione cookie