Fofana, che frecciata all’Inter: le dichiarazioni fanno impazzire i tifosi

Fofana e la sua frecciata all’Inter: le sue dichiarazioni al termine della partita fanno impazzire i tifosi

Si è da poco concluso allo Stadio Pier Luigi Penzo il match tra il Venezia, padroni di casa, ed il Milan che può rientrare a casa con in tasca una grande soddisfazione.

Tre punti importanti che fanno tirare un sospiro di sollievo ai rossoneri, già su di giri per la performance messa in atto durante il derby di Coppa Italia contro l’Inter. Come di consueto, al termine della partita, i giornalisti hanno risucchiato i giocatori per strappare qualche dichiarazione e nello specifico Christian Pulisic, autore del gol che ha sbloccato la partita a soli 5 minuti dal fischio d’inizio, ed infine Youssouf Fofana che si è lasciato a qualche confessione calda.

Fofana e Pulisic ai microfoni al termine della partita: quella stoccata del francese…

Christian Pulisic e Youssouf Fofana hanno concesso un’intervista al termine del match tra Venezia e Milan che si è concluso con il risultato di 0-2 grazie proprio alle reti dello statunitense e di Santiago Gimenez allo scadere del recupero del secondo tempo.

Christian Pulisic
Fofana e Pulisic ai microfoni al termine della partita: quella stoccata del francese… (LaPresse) SpazioMilan.it

“Non sono attento ai numeri, cerco sempre di fare gol. Doppia cifra? Questo è il nostro lavoro, dobbiamo decidere le partite. Vogliamo finire bene, ma la partita più importante è la coppa. Bisogna continuare essere così per dare costanza ai risultati” esordisce Pulisic per poi lasciare la parola al suo compagno di squadra che ha qualcosa da sottolineare.

“Vogliamo finire bene la stagione per i nostri tifosi. Vogliamo vincere le prossime partite e sopratutto la finale di Coppa Italia. Nessuno in Italia può chiudere con due trofei, vogliamo finire la stagione così. Vogliamo questi due trofei per onorare la maglia e i tifosi”

Gestione cookie