“È irriconoscibile”: la bordata dell’ex Milan a Conceiçao è incredibile

Bordata al Milan senza freni: anche le ex leggende rossonero si scagliano contro il club.

L’ultima sconfitta a domicilio contro l’Atalanta ha riaperto le critiche nei confronti del Milan e di Conceiçao.

Le parole dell’ex campione rossonero non sono passate inosservate. La tifoseria rossonera è in polemica da mesi con il Milan, che è sempre più lontano da una qualificazione in Europa per la prossima stagione.

Gullit, critica durissima contro il Milan: tutte le parole

In particolare, Ruud Gullit, ai microfoni dei Laureus World Sport Awards, ha parlato senza mezzi termini della situazione del Milan e del lavoro di Conceicao. “Conceicao è bravo come allenatore, ma bisogna vincere”, ha dichiarato l’ex campione rossonero. “Il Milan ha accumulato troppe sconfitte, è irriconoscibile”.

Un giocatore del Milan paragonato a Gullit
Gullit, critica durissima contro il Milan: tutte le parole – SpazioMilan.it

“È arrivato in un momento difficile, la vittoria della Supercoppa è stata occasionale, ma per fare una buona stagione bisogna andare in Champions. Mi dispiace, soprattutto per i tifosi, che si chiedono cosa stia succedendo. La partita contro il Genoa, quella dei 125 anni, è stata terribile. I tifosi non sono felici. Se sei abituato a vincere, la gente vuole continuare a vincere”. Parole forti che riflettono la delusione di un club che sta faticando a ritrovare la sua identità

Gestione cookie