Il Milan starebbe valutando un profilo molto interessante per l’attacco. Giorgio Furlani è pronto ad anticipare la concorrenza.
In casa Milan si lavora al presente e al futuro ed il club rossonero ha vari nomi nel mirino per la prossima stagione. Alcuni potrebbero arrivare indipendentemente da chi sarà il nuovo ds e il nuovo allenatore con Giorgio Furlani che ha un taccuino di nomi molto interessanti, alcuni che potrebbero arrivare quasi ‘in sconto’.
In particolare il club rossonero valuta alcuni nomi per rinforzare il reparto offensivo, un reparto che quest’anno ha vissuto fin troppo di alti e bassi. Una squadra che ha fatto bene ma che ha visto i centravanti alternarsi con grande discontinuità e per questo la società valuta rinforzi, magari per sostituire il partente Abraham.
Mercato Milan, occhio al colpo in Premier
Il Milan lavora per la prossima stagione e secondo quanto riporta TeamTalk uno degli obiettivi del club rossonero per il prossimo anno è l’attaccante del Manchester United Rasmus Hojlund. Il giocatore piace anche a Juve e Napoli, ma i rossoneri sarebbero pronti ad anticipare la concorrenza e accaparrarsi il talentuoso talento nordico.

Hojlund potrebbe partire anche in prestito oneroso con diritto e non obbligatoriamente obbligo di riscatto e il club rossonero valuta questa intrigante opportunità, un affare almeno all’inizio low cost. Il Milan pensa al presente ed al futuro, spunta una nuova ipotesi per rinforzare l’attacco.