Da Ancelotti a Sarri, svelata la verità sulla panchina del Milan

In casa Milan c’è molta curiosità tra i tifosi per capire chi sarà il prossimo allenatore del club rossonero. Continuano i rumors sul futuro.

In casa Milan l’obiettivo è finire la stagione nel migliore dei modi e completare la stagione con l’obiettivo di terminare almeno con una qualificazione europea, che sia grazie al campionato o la Coppa Italia. Nei prossimi match si giocherà tanto, prima la sfida contro l’Atalanta e poi il derby di ritorno di Coppa Italia.

Nonostante ciò il futuro di Conceicao è appeso ad un filo, molto probabilmente il Milan avrà un nuovo direttore sportivo ed eventualmente un nuovo allenatore. In queste ore si stanno rincorrendo le voci ed il noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione, chiarendo chi ha più chance di diventare allenatore rossonero e chiudendo ad una pista, divenuta calda in queste ore.

No ad Ancelotti al Milan? Pedullà fa chiarezza

Attraverso il proprio canale Youtube il giornalista Pedullà ha fatto il punto in casa Milan spiegando che al momento le piste Paratici e Tare non sembrano essere prioritarie, anche perchè Tare è al momento libero e se lo vuoi lo prendi. Per il ruolo di Ds sale la candidatura di D’Amico mentre per la panchina Pedullà sembra non credere molto alla pista Ancelotti e apre all’ipotesi relativa a Sarri:

Sarri panchina
No ad Ancelotti al Milan? Pedullà fa chiarezza (Lapresse) SpazioMilan

“Leggo nomi di tutti i tipi, Ancelotti non ha bisogno di sponsor ma io devo fare il giornalista e vi dico occhio a Sarri, è un nome che nessuno fa ma occhio a lui per la panchina rossonera”, ha fatto cosi chiarezza sul giornalista.

Gestione cookie