L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato dichiarazioni criptiche in conferenza stampa. E ora che succede nel futuro?
Il Napoli di Antonio Conte è in piena lotta per il campionato e domani affronterà il Monza in una trasferta delicatissima che gli potrebbe permettere di raggiungere l’Inter in classifica al primo posto. Il tecnico pugliese ha parlato quest’oggi in conferenza ed ha rilasciato qualche frecciatina che non è passata inosservata.
E intanto c’è la consapevolezza che il tecnico potrebbe partire a fine stagione, ci sono rumors e sull’allenatore ci sono diversi club, in particolare si è parlato di Juventus e Milan. Il tecnico salentino è uno dei nomi appetiti sul mercato e i tifosi sembrano avere le idee chiare sul da farsi.
Mercato Milan, Conte è la prima scelta dei tifosi
In casa Milan si lavora al futuro e si lavora su chi potrebbe sostituire Sergio Conceicao al termine della stagione. Si parla di Allegri e di De Zerbi ma il nome più appetito dai tifosi è Antonio Conte che all’unisono è la prima richiesta da parte dei tifosi. L’allenatore al momento non è certo di restare a Napoli e sui social i tifosi rossoneri sono scatenati.

In particolare su X sono molti i tifosi che chiedono l’arrivo di Conte in rossonero, il tecnico ex Juve e Inter viene visto come l’unico uomo che può ribaltare la situazione della squadra e riportarla al vertice permettendogli di lottare per lo scudetto. Al momento non sembra essere la prima opzione del club ma i tifosi sognano e vogliono Conte per la panchina del Milan.