Colpo di scena Milan, affondo per l’attaccante: sfida al Napoli

La stagione deve ancora finire, ma in casa Milan si pensa già al mercato. Il club rossonero valuta un nome abbastanza a sorpresa.

Il Milan di Sergio Conceicao deve ancora portare a termine la propria stagione, con l’atteso derby di ritorno in Coppa Italia da giocare la prossima settimana. Dopo i risultati deludenti in Champions League e una corsa all’Europa che sembra sempre più fuori dalla portata dei rossoneri, la sfida ai cugini e rivali storici assume ancor più una grande importanza. Proprio a causa di un bilancio stagionale che non può essere positivo, è già tempo di decisioni importanti in vista della prossima annata. Appaiono necessari dei rinforzi, soprattutto in alcune zone del campo.

Occhio Milan, la concorrenza di un top club italiano è agguerrita

Secondo quanto riportato da AS, due club italiani sarebbero interessati a uno dei giocatori più interessanti delle ultime stagioni di Serie A. La trattativa non è semplice e la concorrenza non manca, ma l’intenzione del Milan sarebbe quella di rinforzarsi con un grande investimento nel prossimo mercato estivo. Per farlo, non è da escludere che possano essere fatti dei sacrifici importanti, pur di liberare lo spazio necessario per affondare il colpo decisivo.

Conte Napoli
Occhio Milan, la concorrenza di un top club italiano è agguerrita (Lapresse) SpazioMilan

Il mancato riscatto di Joao Felix è quasi sicuro e, per il futuro, si iniziano a fare dei nomi pesanti per il reparto offensivo del Diavolo. Il quotidiano iberico parla di un forte interesse per uno dei grandi esclusi dalla Nazionale di Luciano Spalletti, Riccardo Orsolini. Il giocatore italiano sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera e questo non ha fatto che attirare su di lui le attenzioni di club prestigiosi. Il Milan sarebbe in prima fila per l’esterno d’attacco del Bologna e starebbe fiutando il colpo.

Mercato Milan, i rossoneri vedono la stella della serie A

Il Milan aveva già cercato il giocatore nel corso della precedente sessione estiva di mercato. Tuttavia, allo stato attuale pare non essere l’unica società interessata a rilevare il cartellino del talentuoso attaccante felsineo. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Napoli di Antonio Conte, intenzionato a rafforzare ulteriormente la propria in vista del prossimo campionato, in cui dovrà anche disputare una competizione europea.

Orsolini Bologna
Mercato Milan, i rossoneri vedono la stella della serie A (Lapresse) SpazioMilan

La dirigenza partenopea e il suo presidente Aurelio De Laurentis vogliono sicuramente regalare al proprio allenatore una rosa ancor più competitiva in vista del prossimo anno, per permettergli di competere su tutti i fronti. In tal senso, Orsolini sembra un nome perfetto per soddisfare le richieste dell’allenatore leccese. Il tutto con un Bologna che si è dimostrato ambizioso e difficilmente vorrà privarsi del proprio pezzo più pregiato.

Gestione cookie