Clamoroso Milan, il rossonero chiede la cessione: cosa sta succedendo

Rapporto ormai ai ferri corti tra il rossonero e il Milan. Il giocatore sarebbe pronto a chiedere la cessione alla società dopo gli ultimi avvenimenti.

Non è un segreto che il Milan stia vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi. Frutto di una serie di decisioni altamente discutibili, l’annata rossonera è senza dubbio molto negativa. Con la zona Champions ormai troppo lontana, la vittoria della Coppa Italia, affiancata a quella della Supercoppa, rappresenterebbe solo una magra consolazione.

Sul banco degli imputati è finita ovviamente la società, ma non possono essere esenti da colpe anche i tecnici e la squadra. Sono molti i rossoneri che hanno deluso. Tra quelli maggiormente criticati spicca sicuramente Yunus Musah, pronto a prendere una una clamorosa decisione.

Musah nel mirino dei tifosi: lo statunitense è pronto a chiedere la cessione

In questi mesi il pubblico di San Siro ne ha avuto per chiunque. Il più fischiato di tutti però, come accaduto nell’ultima gara con la Fiorentina, è di certo Musah. Il centrocampista statunitense è troppo spesso protagonista di errori madornali con il popolo rossonero ormai spazientito dalle sue prestazioni.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le evidenti problematiche ambientali potrebbero spingere Musah a chiedere la cessione.

Musah
Yunus Musah, pronto a chiedere la cessione al Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

È chiaro che la tanta pressione non stia di certo aiutando Musah. Ma sembra altrettanto chiaro che il classe 2002 non sia un giocatore – non l’unico – all’altezza del Milan. Perlomeno del Milan che tutti i tifosi si aspettano di vedere.

L’addio in estate è probabile e per come si sono messe le cose è quasi certamente la scelta più corretta. Più corretta per il Milan che ha bisogno di giocatori di assoluto livello e più corretta per Musah che, pur non essendo un fenomeno, non sta rendendo come vorrebbe anche a causa dell’ambiente pesante.

Gestione cookie