Clamoroso Milan, cambia tutto per il rossonero: Moncada sale in cattedra

Il futuro di un calciatore del Milan cambia totalmente per scelta di Moncada, ora il rossonero è tra le mani del dirigente

Il Milan della prossima stagione comincia pian piano a prendere forma, a partire dalle conferme o cessioni che la società sceglierà di compiere al termine del campionato. In molto rischiano di dire addio perché non al centro dei piani futuri del club, con altrettanti che invece fanno gola e spingono a vestire la maglia rossonera.

Ancora in assenza di un vero e proprio direttore sportivo – con Tare ora prescelto a prendere tale ruolo – sul mercato lavorano Ibra, Moncada e Furlani, nonostante le critiche ricevute per la squadra costruita in questa annata. Gli occhi dei tifosi sono tutti puntati sul calciomercato estivo che dovrà essere realizzato senza alcun errore, ma prima ci sono da risolvere delle questioni all’interno della rosa guidata da Conceicao.

Milan, Moncada crede in Jovic: ora il serbo può restare

Il futuro di Luka Jovic sembrava già esser scritto per via del poco minutaggio avuto sin qui, ma ora la sua storia sembra cambiata. Il suo approccio nelle ultime sfide è stata una boccata d’aria in un periodo complicato del Milan.

Come riportato da Calciomercato.com, Moncada voterà per il rinnovo contrattuale di Jovic al termine della stagione. Dunque, il suo futuro non è scontato che sia lontano dal Milan, come sembrato nei mesi scorsi.

Jovic esulta
Milan, Moncada crede in Jovic: ora il serbo può restare (LaPresse) – spaziomilan.it

Le prossime settimane saranno determinanti in casa Milan, sia per la scelta del prossimo direttore sportivo e sia per i rinnovi dei proprio calciatori, tra cui proprio l’ex Real Madrid. I rossoneri possono esercitare una clausola per prolungare il contratto per un’ulteriore stagione.

Jovic sempre più incisivo: il Milan ora ci riflette

Jovic nell’ultimo mese si è caricato sulle spalle un Milan ricco di difficoltà, che sta cercando di reagire con le prestazioni in campo. L’obiettivo da centrare è quello di un posizionamento in Champions League, oltre a portare a casa la Coppa Italia.

Jovic Player of the match
Jovic sempre più incisivo, il Milan ora ci riflette (lapresse) spaziomilan.it

Per raggiungere tali obiettivi però c’è bisogno del supporto degli attaccanti rossoneri e, quello che sta dando Jovic, può sicuramente aiutare e non poco.

2 gol nelle ultime 3 partite permettono al Milan di guardare con occhi positivi la parte finale di stagione, con Gimenez che si è un po’ perso per via e Abraham che non garantisce invece i 90 minuti.

Gestione cookie