Proseguono i rumors in casa Milan e arrivano clamorose indiscrezioni riguarda quello che potrebbe accadere sul mercato.
Negli ultimi anni il Milan ha praticamente quasi sempre attuato un mercato dando un particolare occhio al bilancio, giocatori giovani e con ingaggi piuttosto bassi. Alla lunga questa situazione non ha dato i frutti sperati e quest’anno le cose sono ulteriormente peggiorate, con la squadra fuori dalla Champions League e che rischia di restare fuori dall’Europa.
I colleghi di Telelombardia si sono concentrati già su quello che potrebbe essere il Milan del futuro e ha lanciato interessanti indiscrezioni di mercato. Il nuovo allenatore dovrebbe essere Massimiliano Allegri e con lui potrebbero arrivare diversi rinforzi, tutti coadiuvati dalla gestione di Igli Tare, sempre più vicino a questo ruolo.
Un mercato da top per il Milan: i dettagli
Secondo quanto riporta Telelombardia il Milan sarebbe molto interessato a diversi giocatori presenti nella serie A e in primo luogo l’obiettivo numero uno è Samuele Ricci, da tempo nel mirino di RedBird; il giocatore non è l’unico sul taccuino della società che osserva anche altri nomi interessanti.

Per la difesa piacciono Comuzzo e Dodò della Fiorentina ma per convincere la viola a cedere entrambi servirà un corposo investimenti, poi come possibili nomi per l’attacco piacciono Orsolini e Lucca. Tutti nomi interessanti e quattro italiani, molto dipenderà anche dalle uscite e potrebbero esserci cessioni come quelle di Tomori, Chukwueze e Theo Hernandez, oltre ad altri eventuali big (occhio a Maignan).