Giorgio Furlani vuole il top player a tutti i costi: il Milan è pronto ad affondare il colpo nella prossima finestra di mercato.
Dopo una stagione fatta di grandi amarezze, il Milan ha tutte le intenzioni di sfruttare la prossima finestra di mercato per rilanciare le proprie ambizioni e dare inizio ad un nuovo corso. La società rossonera, di fatto, vuole riportare entusiasmo nella piazza con una campagna acquisti da protagonista. L’agenda degli uomini di mercato del club è già piena di nomi: in lizza continua ad esserci uno dei profili che più fa gola al mondo Milan. Il Diavolo starebbe valutando il grande colpo a centrocampo.
Furlani prepara l’assalto: è l’obiettivo numero uno!
Il Milan cercherà di rinforzarsi in ogni reparto nella prossima finestra di mercato, mantenendo fede a quelle che saranno le richieste tecniche e tattiche del nuovo allenatore. Indipendentemente dal prossimo tecnico che siederà sulla panchina rossonera, la dirigenza lombarda sembra essere decisa a portare Samuele Ricci a Milano.
Secondo il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Ceccarini, la compagine lombarda sarebbe pronta a investire una cifra importante per garantirsi le prestazioni del centrocampista del Torino. Negli ultimi mesi, il Milan avrebbe lavorato molto per l’operazione Ricci, palesando grande interesse e voglia di portarlo in rossonero. Il club lo considera come l’innesto giusto per dare maggiore qualità e versatilità alla mediana.

In estate, il Milan sarebbe ben diposto ad intensificare i contatti per affondare il colpo e regalare alla tifoseria un centrocampista di talento come Samuele Ricci. L’operazione resta difficile, anche perché il Torino di Urbano Cairo chiede circa 35 milioni di euro. Tuttavia, il Milan confida nel racimolare la somma richiesta attraverso qualche operazione in uscita.