I rossoneri sono bisognosi di preparare al meglio il loro futuro, per farlo la dirigenza sta pensando di operare con calciatori di Serie A.
Il Milan dopo questo weekend è tornato in corsa per un posto in Europa. Rimane difficile, se non impossibile, la qualificazione in Champions League ma in compenso l’Europa League si può agguantare. Nella corsa i rossoneri partono dietro e la prossima gara contro l’Atalanta rischia di essere uno spartiacque fondamentale.
Il club in Via Aldo Rossi inizia a ragionare per i prossimi acquisti, nella speranza che servano per più competizioni possibili. Direttamente dalla Serie A, potrebbe arrivare Krstovic del Lecce.
La Juve si contende Krstovic con il Milan: la situazione
I rossoneri vorrebbero acquistare Krstovic. Il centravanti montenegrino sta disputando un’ottima stagione e su di lui hanno messo gli occhi alcune big italiane: Milan e Juventus. I bianconeri hanno bisogno di una spalla per Vlahovic, visto che Milik è troppo instabile fisicamente e probabilmente – dopo l’avvento di Tudor – Kolo Muani non sarà riscattato. Il Diavolo, invece, deve risolvere il problema dei troppi pochi goal.

Sono previsti grandi movimenti in vista della prossima sessione del calciomercato Milan. La stagione che si sta per concludere è stata nettamente al di sotto delle aspettative. Uno dei nomi che sta sondando la dirigenza è quello di Krstovic del Lecce. Come riportato da Tuttosport, però, sui di lui c’è anche la Juventus. Pantaleo Corvino vuole una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Krstovic al Milan, possibile nuovo attaccante per i rossoneri
Il giocatore sarebbe un buon acquisto per i rossoneri, visto e considerato che conosce molto bene il nostro campionato molto e inoltre non avrebbe la pretesa di giocare titolare. Krstovic, inoltre, potrebbe sbarcare a Milano a cifre relativamente basse per i prezzi di oggi., un particolare da considerare visto che il Milan dovrà ricostruire la squadra quasi da zero. Il numero 9 salentino è cresciuto parecchio, ora è all’altezza di una grande piazza.
