Boom Milan, Moncada fa chiarezza sul futuro di Conceicao e Jovic

Il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, fa chiarezza sul futuro di Sergio Conceicao e Luka Jovic: parole nette!

Il Milan torna sul rettangolo verde per il lunch match della 34esima giornata di Serie A. Dopo aver messo ko l’Inter in semifinale di Coppa Italia, la squadra di Sergio Conceicao quest’oggi riprendere in mano il discorso campionato, mettendo piede sul manto erboso del Pier Luigi Penzo per affrontare il Venezia di Eusebio Di Francesco. I rossoneri vogliono confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultimo match di coppa per provare a dare una scossa alla propria classifica, che li vede ancora relegati in nona posizione. Nonostante sulla carta sia una gara abbordabilissima, il Milan dovrà prendere il match con le pinze. Il Venezia, reduce da tre risultati utili di fila (1 vittoria e 2 pareggio), è alla disperata caccia di punti per tenere vivo l’obiettivo salvezza.

Interviene Moncada nel pre gara di Venezia-Milan: annuncio chiaro su Conceicao e Jovic

Il direttore tecnico rossonero, Geoffrey Moncada, si è preso la scena del pre match di Venezia-Milan, rilasciando delle parole chiare e decise ai microfoni di Dazn: “La vittoria della Coppa Italia cambia la prospettiva? Non siamo soddisfatti della classifica, vogliamo fare sempre di più. Vincere trofei è importante, fa parte della storia del Milan. Vogliamo il secondo trofeo della stagione e andare in Europa. Quindi, dobbiamo vincere la Coppa Italia”.

Le parole di Moncada
Moncada fa chiarezza sul futuro di Conceicao e Jovic – SpazioMilan.it

Moncada ha poi messo le cose in chiaro su Conceicao e Jovic: “Il mister? Siamo molto contenti, sta dando tanto. Ha portato una metodologia importante in questi mesi, lavoriamo bene insieme. Ds? Abbiamo una struttura importante, pensiamo al ds per uno step maggiore. Ma siamo già ben organizzati. Jovic? Lui è bravissimo, ha lavorato bene con il mister. Abbiamo tutto sotto controllo. Non è un rinnovo, ma un’opzione, spero faccia ancora meglio nelle ultime partite”.

Gestione cookie