Boom Milan, colpo a tinte italiane per 20 milioni: Inter e Napoli beffate

In casa Milan si pensa al futuro e il club rossonero sarebbe davvero molto vicino ad un giocatore italiano davvero molto interessante.

La vittoria nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter non cambia le cose in casa Milan dove comunque ci sono tanti rimpianti. Il netto successo sull’Inter evidenzia il valore della rosa e questo fa aumentare i rimpianti per una squadra solo nona in classifica: il club rossonero vuole concludere al meglio la stagione e poi si penserà al prossimo anno, gli obiettivi sono chiari e non ci si può assolutamente permettere di sbagliare nulla, dalla dirigenza fino ai giocatori.

Mercato Milan, la società è pronta a italianizzare la rosa

Dalla difesa all’attacco anche se prima il club deve decidere chi sarà il nuovo direttore sportivo. Il nome di Tare resta tra le prime posizioni ma non è cosi certo e la società sta valutando altre possibilità. Intanto rispetto al passato il Milan sembra voler in fondo prendere spunto dai cugini dell’Inter nel provare ad italianizzare la rosa.

Leoni vs Juve
Mercato Milan, la società è pronta a italianizzare la rosa (Lapresse) SpazioMilan

Osservando i titolari del Milan e in generale la rosa si nota la mancanza di giocatori italiani, totalmente diverso rispetto al gruppo che c’è in casa Inter e tutti gli italiani che aiutano i nerazzurri nei momenti difficili. Insomma il club per questo ha messo alcuni giocatori giovani e italiani nel mirino, la priorità è Samuele Ricci ma nelle ultime ore avrebbe preso piede un nuovo nome molto interessante, un difensore di serie A che sta facendo molto bene.

Colpo a sorpresa Milan: arriva un nuovo difensore

Uno dei reparti dove il Milan cambierà molto nella prossima stagione è sicuramente la difesa. Diversi giocatori sono in uscita, si valuteranno offerte per Tomori e Thiaw e lo stesso Pavlovic non è incedibile. Il Milan prenderà 1 o 2 difensori e avrebbe messo nel mirino il giovane difensore del Parma Giovanni Leoni.

Inzaghi serio
Colpo a sorpresa Milan: arriva un nuovo difensore (Lapresse) SpazioMilan

Il giocatore vive un ottimo momento ed è tra i protagonisti in questa fase della stagione, lo abbiamo visto finire come migliore in campo nella sfida di campionato contro la Juventus, un successo dove Leoni ha marcato alla grande avversari di prestigiosa caratura. Giovane e di grande avvenire, Leoni sembra essere il profilo perfetto per Redbird ed il club rossonero sarebbe pronto a fare un investimento per lui.

Il giornalista Carlo Pellegatti ne ha parlato attraverso il suo canale Youtube ed ha sottolineato che il Milan ha già chiesto informazioni e sarebbe molto avanti per lui, il giocatore ha una valutazione di 15-20 milioni di euro e il Milan c’è. Sul giocatore ci sono anche Inter, Juve e Napoli ma i rossoneri sono pronti a chiudere il prima possibile.

Gestione cookie