Ancelotti torna in serie A, ora è possibile: la sentenza è un messaggio chiaro

L’ex allenatore del Milan Carlo Ancelotti potrebbe tornare in serie A. Un illustre ex calciatore apre a questa possibilità.

La carriera di Carlo Ancelotti è stata finora straordinaria sia come giocatore che come allenatore e il tecnico resterà per sempre nella storia del Milan. L’allenatore ha vinto quasi ovunque ed è una leggenda anche al Real Madrid. L’ex allenatore rossonero ha fatto sempre molto bene ma ora la sua panchina è in bilico ed è tutt’altro che certa la sua conferma.

La brutta sconfitta contro l’Arsenal ha di fatto complicato le cose del tecnico, reduce da una sconfitta anche in campionato e ora il futuro del tecnico è a forte rischio. In caso di eliminazione le possibilità di un addio diventerebbero sempre più concrete. E mentre in casa Real si pensa al sostituto c’è un club di serie A che farebbe di tutto per riportarlo in Italia: stiamo parlando ovviamente della Roma.

Ancelotti a Roma, arriva il messaggio di Totti

La leggenda della Roma Francesco Totti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Repubblica, trattando del viaggio in Russia e di tanti temi come ad esempio il futuro e ciò che accade in casa Roma. Parlando dei migliori allenatori il tecnico ha spiegato:

Totti serio
Ancelotti a Roma, arriva il messaggio di Totti (Lapresse) SpazioMilan

“I migliori allenatori? Sono Josè Mourinho e Carlo Ancelotti. Io penso che chiunque vorrebbe avere uno dei due, scegliendo anche a occhi chiusi”. Poi il tecnico ha proseguito: “Mourinho lo abbiamo testato, se Ancelotti dovesse pensarci ben venga”, chiude il tecnico.

Gestione cookie