Altro che Reijnders, il City si scatena per il centrocampista: pronti 200 milioni

In casa Manchester City si pensa al futuro ed il club vuole regalare un nome di spicco per sostituire il campione belga Kevin De Bruyne.

Cosi come al Milan anche al Manchester City non è stata una stagione facile ed il club inglese ha come obiettivo – al netto di eventuali squalifiche – la qualificazione in Champions League. L’infortunio di Rodri e il ciclo finito per alcuni hanno aperto una rivoluzione e in estate potrebbero esserci importanti novità, specialmente a centrocampo.

Uno degli obiettivi della squadra di Pep Guardiola è Tijani Reijnders, gioiello del Milan e protagonista di un’annata straordinaria. L’olandese è una delle poche note liete di un’annata difficile e i tifosi sperano che possa restare in rossonero. Nelle ultime ore sono arrivate importanti novità, il City avrebbe cambiato obiettivo.

Reijnders è solo un’alternativa, Guardiola pensa in grande

Secondo quanto riporta Fichajes il Manchester City vorrebbe accontentare Guardiola in tutte le sue richieste e l’obiettivo numero uno del tecnico è trovare il sostituto di De Bruyne. Il primo nome sulla lista del tecnico iberico è il centrocampista del Barcellona Pedri, giocatore valutato addirittura 200 milioni di euro.

Pedri contro il Dortmund
Reijnders è solo un’alternativa, Guardiola pensa in grande (Lapresse) SpazioMilan

Sono stati fatti poi i nomi anche di Wirtz e Reijnders ma sono eventuali alternative con il club inglese che sogna il giovanissimo talento blaugrana. Un affare difficile ma Guardiola spera e anche i tifosi del Milan con Reijnders che sarebbe più vicino alla permanenza.

Gestione cookie