Massimiliano Allegri è per alcuni il primo nome candidato alla panchina del Milan. Ora però arrivano curiose dichiarazioni.
In casa Milan si pensa già al futuro ed il club rossonero studia le migliori soluzioni per la panchina. Da Allegri fino a De Zerbi e ci sono varie soluzioni per la panchina rossonera, il club dovrà prima però scegliere il nuovo direttore sportivo e poi insieme si deciderà chi sarà il vero sostituto di Sergio Conceicao, la cui permanenza è piuttosto in bilico.
Allegri al Milan? Il giornalista fa chiarezza sulla vicenda
Il noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti è intervenuto nel corso del podcast Aria Fritta ed ha parlato della vicenda panchina Milan, svelando i rumors relativi ad Allegri. Pellegatti ha svelato di aver parlato con il tecnico livornese, attualmente svincolato, e ha chiarito: “Ci ho parlato l’altro giorno e – pur rispettando le fonti – mi ha detto che non è vero che il Milan lo ha contattato, non è mai stato contattato dal club rossonero”.

Pellegatti ha cosi chiarito che il club rossonero è ancora indeciso sulla querelle allenatore ed in primo luogo occorrerà prima capire chi sarà il ds e solo poi si valuterà insieme il nome del nuovo tecnico.