Addio Milan, il big tentato dalla corte araba: pronta un’offerta monstre

Uno dei migliori giocatori del Milan è più che allettato dalla clamorosa offerta che arriva direttamente dall’Arabia Saudita.

Questo derby per il Milan è parecchio importante, potrebbe portare la possibilità di vincere il secondo trofeo in stagione e non perdere alcun derby nell’annata 2024-2025.

Rafael Leao può salutare il Milan, sirene arabe per lui e estere per altri

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questo potrebbe essere l’ultimo derby della Madonnina per svariati giocatori rossoneri. Uno che potrebbe dire addio è Rafael Leao, è molto difficile ad oggi che possa esistere una trattativa al di sotto di 70 milioni di euro ma è al contempo difficile che possa esistere una big europea ad oggi disposta a sborsarli. Molto più probabile l’ipotesi araba. Il portoghese ex Lille ha dichiarato di vedersi con la maglia rossonera ancora a lungo ma potrebbe essere cambiato qualcosa.

Rafael Leao può salutare il Milan, sirene arabe per lui e estere per altri (LaPresse) SpazioMilan.it

Alcuni sono certi di salutare, Joao Felix e Abraham in questo caso. I due non saranno riscattati, per motivazioni totalmente differenti. L’inglese spera di poter dare il suo apporto a questa gara, per il portoghese si vedrà. Sottil invece è rimasto una riserva poco efficace ed è difficile che il Milan per lui paghi i 10 milioni del riscatto. Certo, darebbe una mano per le liste, ma il mercato non può dipendere da questo.

Milan, nessuno è incedibile: partendo da Theo fino a Thiaw ma passando per Maignan e Tomori

Altri calciatori importanti potrebbero salutare l’addio, Theo e Maignan su tutti. I due francesi hanno avuto problemi per i rinnovi. L’estremo difensore data la miriade di infortuni non pare più incedibile mentre Theo pecca di voglia in campo, troppo gli episodi che hanno condannato l’ex Real Madrid per non darci peso. Fikayo Tomori è stato il più vicino all’addio, già a gennaio. La Juve ha chiamato e il Milan ha risposto. Con il Tottenham, idem. Fik alla fine è rimasto e la sua volontà è sempre la stessa: se non lo mettono alla porta, a Milano resta volentieri.

Theo
Milan, nessuno è incedibile: partendo da Theo fino a Thiaw ma passando per Maignan e Tomori (LaPresse) SpazioMilan.it

In estate però potrebbe seriamente provarci qualche squadra per Tomori, per lui così come per Thiaw. Tra i centrali del Milan, è il più giovane e, assieme a Gabbia, il migliore per rendimento ma non gioca praticamente più. Scarso minutaggio per lui, mentre In Germania piace a Bayern e Leverkusen, in Premier League hanno il suo nome salvato tra i preferiti.

Gestione cookie