Addio Theo Hernandez, sorpresa in casa Milan: si valuta lo scambio

Il terzino rossonero Theo Hernandez vede il suo futuro ancora in bilico. Si prospetta un’interessante opzione per il futuro.

La stagione di Theo Hernandez è stata sicuramente molto altalenante, o meglio potremmo dire con più bassi che alti. Un’annata complicata, tanti errori e critiche con il francese che sta provando a reagire ma che al momento vede il suo futuro in bilico. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2026, e al momento c’è grande distanza tra le parti per il rinnovo. Il suo futuro resta piuttosto incerto.

Nelle ultime settimane il terzino francese è sicuramente migliorato ed ha mandato segnali distensivi, al momento non c’è nulla in ballo ma la cosa certa è che senza rinnovo Theo dirà addio in estate e sulle sue tracce ci sono diversi club. Uno in particolare sta valutando il ritorno di Theo Hernandez e occhio al clamoroso scambio.

Mercato Milan, un gioiello al posto di Theo Hernandez

Il Real Madrid è sulle tracce di Theo Hernandez e si valuta un modo per chiudere il prima possibile senza un grosso esborso. Tra le varie opzioni c’è una contropartita che in casa rossonera conoscono bene e si tratta del terzino attualmente al Milan Alex Jimenez. Un curioso scambio ma una trattativa che intriga le parti.

Jimenez Milan
Mercato Milan, un gioiello al posto di Theo (Lapresse) SpazioMilan

Il Real Madrid può riscattare Jimenez a fine anno per 9 milioni e togliere cosi un giovane talento al Milan. Cosi le parti potrebbero trovare un accordo con il Real che sborserebbe circa 15-20 milioni di euro per Theo e lascerebbe definitivamente Jimenez al Milan, uno scambio che incuriosisce gli addetti ai lavori.

Gestione cookie