Sempre più probabile l’addio di Theo Hernandez al Milan al termine della stagione. È pronta una super offerta per il terzino francese.
Si è visto un Milan tutto nuovo lo scorso venerdì contro l’Udinese. La scelta di Conceicao di passare alla difesa a tre ha decisamente ripagato con il Diavolo protagonista di una delle migliori performance dall’inizio della stagione. Il nuovo modulo ha esaltato praticamente tutta la squadra, ma qualcuno di più di altri.
A brillare è stato soprattutto Theo Hernandez, autore del gol del 3-0 dopo una cavalcata sulla fascia come ai vecchi tempi. Nonostante la gran prestazione di venerdì, la situazione rinnovo è ancora in stand-by con la cessione in estate che continua a prendere quota. Per il francese sarebbe già pronta un’offerta record.
L’Arabia Saudita piomba su Theo Hernandez: lui vuole restare al Milan
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio account X, sulle tracce di Theo ci sarebbe anche un club saudita. Sarebbe infatti in arrivo una super offerta da parte di un club arabo con il Milan che di certo non rifiuterebbe di sedersi al tavolo per trattare.
La priorità dell’ex Real sarebbe quella di restare al Milan. Al momento, però, il tema rinnovo è bloccato con il club rossonero che non sembra intenzionato a prolungare il contratto.

La scadenza del contratto è fissata al 2026: Theo Hernandez vorrebbe trovare l’intesa per il rinnovo, mentre il Milan – che non vuole accettare le pretese del giocatore – starebbe provando a trovargli una sistemazione in estate così da non perdere Theo a zero tra un anno.
Theo Hernandez torna a brillare, ma il rinnovo resta un miraggio
Quest’ultima parte di stagione ha ancora molto da dire. Lo sa molto bene Theo Hernandez che proverà a far cambiare idea alla società. Il Milan visto a Udine ha lasciato un barlume di speranza ai tifosi per queste ultime settimane ed anche Theo sembra essere tornato quello di un tempo.

La situazione in classifica è ormai compromessa, con la zona Champions League decisamente troppo lontana. La Coppa Italia resta l’obiettivo prioritario: prima servirà battere l’Inter nella semifinale di ritorno per poi provare ad alzare il trofeo nella finalissima di Roma. Chissà che in quel caso il futuro di Theo Hernandez non possa cambiare totalmente.