Addio Milan, la cessione è più vicina: ‘tutta colpa del Real Madrid’

Addio Milan, la cessione che sembra avvicinarsi sempre di più: il Real Madrid mette il suo zampino

Manca sempre di meno al termine del campionato e siamo pronti ad un finale di stagione che già da adesso comincia a lasciare una scia di adrenalina e di attesa. Allo stesso tempo però vi è anche l’apertura del mercato estivo ed ogni squadra si preparerà a sferrare il colpo per rinvigorire e rafforzare la propria rosa, inserendo al suo interno risorse che potrebbero giovare all’intero equipe. Molteplici sono le voci che stanno già correndo ma una più di tutte ha spiazzato i tifosi: pare che ci sia in avvicinamento una cessione molto importante da parte del Milan determinata anche da terze parti, in particolar modo dal Real Madrid.

Addio Milan, l’intreccio di mercato con il Real Madrid

Nelle ultime ore il pressing su Cristiano Romero da parte del Real Madrid si sta accentuando sempre di più con il giocatore che vorrebbe intraprendere una nuova avventura, come riporta CaughtOffside. Gli Spurs tenteranno di fare il possibile per bloccare qualsiasi interazione tra l’argentino e la concorrenza. D’altro canto non è solo il Real Madrid ad essere interessato al profilo del calciatore ma anche altri club della Premier League.

Addio Milan, il Real Madrid vuole Romero. Ed il Tottenham su Tomori… (LaPresse)

La cessione di Romero al Real potrebbe aprire nuovi scenari e riportare in auge l’interesse del club inglese sul Milan e in particolare su Tomori. Gli Spurs hanno da sempre manifestato il loro interessamento nei confronti di Fikayo Tomori, difensore rossonero e non è da escludere che il club inglese possa presentare un’offerta al termine di questa stagione.

Gestione cookie