Addio Conceicao: colloquio con Ibra, cosa è successo – DAZN

Il futuro di Sergio Conceicao al Milan resta fortemente in bilico: nuovo colloquio con Ibra a fine partita, cosa è successo a Venezia

Il Milan ha vinto ancora, battendo con il punteggio di 2-0 un Venezia arrembante davanti ai propri tifosi e portando a casa tre punti essenziali per la corsa europea, ma soprattutto per mantenere un trend positivo dopo aver eliminato l’Inter in Coppa Italia con un grande 3-0.

A questo punto, vista la crescita della squadra e la possibilità di portare a casa due trofei nazionali, potrebbe essere rivalutata anche la posizione di Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’, lasciando aperta qualsiasi possibilità a fine stagione, anche un addio di sua spontanea volontà.

Rebus Conceicao: il futuro è tutto da decidere

L’ex Porto si è presentato ai giornalisti con la forza di chi sa di aver parzialmente risollevato una stagione nata malissimo e che rischiava di finire peggio. Anche per questo, ha aperto anche all’ipotesi di fare lui le valigie e andare via a prescindere dalle scelte della società.

Il Milan esulta
Il Milan prosegue il suo buon momento di forma contro il Venezia (LaPresse) – spaziomilan.it

Il mio futuro non è importante in questo momento, conta il Milan”, ha subito sottolineato. “Stiamo lavorando duro, fra un mese più o meno si deciderà e dirò anche cosa voglio io, perché potrei avere anche io altri pensieri. Magari voglio andare in vacanza in Portogallo per 10 anni”, ha concluso.

Ovviamente si tratta di un’ipotesi piuttosto estrema, ma è innegabile che abbia vissuto anche lui parecchie difficoltà tecniche e ambientali dal suo arrivo a Milano, stavolta sulla sponda rossonera. In ogni caso, Conceicao ha avuto anche un colloquio piuttosto serrato con Zlatan Ibrahimovic a Venezia, visibile direttamente in campo al termine della partita.

Nuovo colloquio con Ibrahimovic: cresce la curiosità dei tifosi

Lo stadio Penzo ha una conformazione piuttosto particolare per cui, anziché parlare negli spogliatoi, Ibrahimovic e Conceicao si sono intrattenuti in un dialogo anche abbastanza lungo a bordocampo.

Conceicao pensieroso
Il futuro di Conceicao resta un rebus (LaPresse) – spaziomilan.it

A riportarlo è ‘DAZN’, che però non sa quali siano stati i particolari contenuti della loro discussione. Di sicuro, avranno detto com’è andata la partita con il Venezia, sottolineato gli eventi di campo, ma è possibile anche che ci sia stata qualche battuta sul futuro del tecnico.

In ogni caso, rispetto a solo 10 giorni fa, la posizione di Conceicao sembra in via di valutazione. Ed è già una grossa novità, visto che il suo destino sembrava segnato.

Gestione cookie