Il Milan riceve un’offerta per Tijjani Reijnders dopo la straordinaria stagione, la sua cessione però dipende da un altro big
Tijjani Reijnders sta vivendo una stagione fantastica a livello individuale, con 15 gol e 4 assist siglati in tutte le competizioni. Ha avuto una crescita esponenziale che sta permettendo al Milan di non essere in una posizione peggiore in campionato e di essere in finale di Coppa Italia. Inevitabilmente, questi numeri attirano l’interesse dei top club europei.
Il Barcellona vuole Reijnders, pronta l’offerta
Secondo quanto riferito da ‘El Nacional’, il Barcellona ha preparato un’offerta per Reijnders dal valore di 50 milioni di euro. Il quotidiano catalano riporta che il trasferimento avverrà solo se De Jong non firmerà un nuovo contratto. Quindi, sarebbe il centrocampista rossonero il probabile sostituto di De Jong.

Il Milan si trova in una situazione delicata, certo, ma allo stesso tempo ha già rinnovato il contratto a Reijnders fino al 30 giugno 2030. La sua cessione non è in programma, però in caso di offerte fuori mercato sarebbe difficile dire di no. Il Barça per 50 milioni vorrebbe mettere le mani sul centrocampista olandese se andasse via De Jong che ha invece un contratto in scadenza l’anno prossimo.