Il Milan è pronto a regalare il super colpo direttamente dal Barcellona al nuovo allenatore, i tifosi sognano in grande
Il calciomercato del Milan del futuro comincia a prendere sempre più forma in vista della prossima stagione, quando sulla panchina rossonera ci sarà anche un nuovo club. Un cambiamento radicale verrà fatto anche all’interno della dirigenza, con Fabio Paratici oramai quasi certo del posto – mancano solo gli ultimi accordi – e già al lavoro per il club.
I tifosi rossoneri sono entusiasti e hanno tante aspettative nei nuovi volti che entreranno nel mondo del Milan, con la speranza che la situazione possa sicuramente migliorare, soprattutto dal punto di vista dei risultati. Nel frattempo è giunta fuori una notizia sorprendente che fa sognare la piazza, ora la società pensa ad un super colpo dal Barcellona.
Milan, si segue un gioiello del Barcellona: primo regalo per De Zerbi
Non è niente di ufficiale, ma il Milan comincia ad avvicinarsi al prossimo allenatore. Come emerso fuori oggi, c’è stato un incontro tra Paratici e l’agente di Roberto De Zerbi, ora il candidato principale come post Conceicao.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Milan ha inserito nella lista dei difensori da ingaggiare Ronald Araujo del Barcellona. Il calciatore però dispone di un contratto molto lungo con il club spagnolo e, il suo arrivo, dipenderebbe molto dal futuro di Tomori.
L’ingaggio del difensore non risulterebbe un peso, visto l’addio di Tomori in caso.
Milan, si lavora sul fronte uscite: i nomi
Il Milan lavora intensamente anche sul fronte uscite, alcune delle quali certe e altre che potrebbero verificarsi nel momento in cui i rossoneri non riuscissero ad accedere alla prossima Champions League.

All’interno della rosa ci sono alcune situazioni da risolvere, come ad esempio il caso Theo – potrebbe lasciare in caso di mancato accordo per il rinnovo – e Leao, spesso attaccato dai tifosi perché svogliato.
Poi c’è come detto Tomori che, in quel caso, libererebbe uno spazio in difesa. Il Milan attende l’inizio del calciomercato per decidere i calciatori da cedere e nel caso con chi sostituirli. Una cosa però è certa, non si vuole sbagliare come accaduto in estate.
Le scelte effettuate ad inizio annata sono state sin da subito discutibili – come Emerson Royal – e hanno pesato per tutto il proseguo della stagione.