Calendario Milan, le date e gli orari delle prossime partite dei rossoneri compresa la semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Inter
Il Milan, dopo la trasferta di Lecce, tornerà in campo domani a San Siro per affrontare il Como. I rossoneri devono vincere per provare a rimanere in corsa per raggiungere almeno l’Europa League, ultimo traguardo possibile in campionato. Durante il mese di aprile, poi, ci sarà la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: un derby attesissimo (finora se ne sono giocati già tre) perché è l’ultima opportunità per regalare una piccola soddisfazione ai tifosi in una stagione disastrosa. In queste ore, la Lega Serie A ha fatto sapere le date e gli orari della giornate 31, 23 e 33 di Serie A e della semifinale di ritorno di Coppa Italia con in casa i nerazzurri.
Calendario Milan, le date delle prossime partite
Nelle prossime due partite di Serie A, il Milan, come detto, sfiderà il Como domani e poi, dopo la sosta, il Napoli al Diego Armando Maradona domenica 30 marzo alle ore 20:45. Dopodiché, i rossoneri il 3 aprile scenderanno in campo per l’andata della semifinale di Coppa Italia con l’Inter. Poi Fiorentina, Udinese e Atalanta prima del ritorno.

Contro la Fiorentina, il Milan giocherà sabato 5 aprile alle ore 20:45. Per quanto riguarda la sfida all’Udinese in Friuli, venerdì 11 aprile alle ore 20:45. La grande sfida contro l’Atalanta a San Siro si giocherà invece il 20 aprile sempre alle 20:45. Si arriva quindi alla semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma mercoledì 23 aprile alle ore 21:00 e sarà in onda come tutte le partite del torneo su Mediaset.
- 31ª giornata: Milan-Fiorentina, sabato 5 aprile 2025 ore 20.45 (DAZN/Sky)
- 32ª giornata: Udinese-Milan, venerdì 11 aprile 2025 ore 20.45 (DAZN/Sky)
- 33ª giornata: Milan-Atalanta, domenica 20 aprile 2025 ore 20.45 (DAZN)
- Semifinale ritorno Coppa Italia: Inter-Milan, mercoledì 23 aprile ore 21.00 (Mediaset)