In una stagione che da pessima sta diventando catastrofica, ci sono fortunatamente anche le buone notizie. Una è sicuramente il rendimento dell’olandese, che la società vuole quindi blindare.
La stagione del Milan prosegue di male in peggio. La sconfitta contro la Lazio di ieri sera ha portato i rossoneri a ben otto punti di distanza dal quarto posto occupato dalla Juventus. La rincorsa all’Europa, dunque, si fa sempre più difficile.
Ecco perché nel frattempo la società pensa a salvare il salvabile. Tijjani Reijnders infatti, una delle pochissime note veramente positive di questa stagione, è appena stato a Casa Milan per apporre la propria firma sul rinnovo di contratto.
Reijnders rinnova fino al 2030 e senza clausola
Tijjani Reijnders ha quindi firmato il rinnovo di contratto che lo legherà al diavolo fino al 30 giugno 2030. Come riportato da Calciomercato.com, l’olandese percepirà una cifra intorno ai 3 milioni e mezzo più bonus, legati ad obiettivi sia di squadra che individuali. L’ingaggio è quindi più che raddoppiato rispetto agli 1,6 che percepiva con l’attuale contratto.

La particolarità del nuovo accordo, è che al suo interno non è stata inserita alcuna clausola rescissoria. Di conseguenza, il prezzo del calciatore potrà farlo soltanto la propria squadra e, se un altro club dovesse essere interessato, dovrà inevitabilmente trattare prima di tutto con la società stessa.